8 Risposte a “Berserk 2016 BD Uncensored”

    1. Avevo preparato una versione encodata a x265 per un amico ma sinceramente con tutta la gente che mi sta scaricando questa versione, e contando che non ho seedbox ma uso i miei 20mbit di upload (2.3 mb/s) ho preferito optare per una singola release.

  1. Ma che bello *_* Stavo aspettando che una release di berserk 2016 piovesse dal cielo per poterlo guardare ed eccola! Solo devo capire come scaricarla, dato che non trovo il download da nessuna parte. u_u
    Sono un fan della serie da tanti anni, e, anche se ho sentito che questa serie non è delle migliori (purtroppo gran parte dei prodotti d’animazione di berserk non sono un granché, ma amen) volevo comunque guardarla. Ho visto però poi un confronto tra versione TV e BD e sono inorridito. Oltre alle censure (estese) nella versione BD hanno rifatto completamente moltissime scene.
    Grazie per questa release. (per la cronaca, quelli di TNT Village rispondono molto raramente, considera poi che i loro sub molto probabilmente li avranno ricavati da qualche parte)

    Sono un rompicoglioni, ma chiedo comunque: in futuro hai intenzione di mettere in BD anche la seconda stagione?

    1. Allora, effettivamente il l’immagine nella pagina dei lavori completati non portava da nessuna parte, ora funziona e trovi torrent/magnet lì.
      Ovviamente ho intenzione di fare anche la seconda stagione ma ad una condizione: di fare come per questa, ovvero semplicemente trasporre i sub da una fonte all’altra.
      Parliamo comunque del prossimo anno, dato che la serie è ancora in corso e chissà quando usciranno i BD.
      Per la questione TNT, c’era due release sul sito, io ho avvertito entrambi i releaser, uno ha risposto subito e ha fatto una rella in tempo 2 giorni, l’altro (dal quale ho preso i sub, anche se in realtà mi sembravano uguali da entrambi) purtroppo latita.
      Vabbè pace, ad onor della trasparenza non ho messo la mia tag nel nome degli episodi e ho creditato il loro team nei commenti dei torrent e nella pagina di download in questo sito.

      1. Ah ecco xD
        Non dovrebbe essere un problema per i sub, dato che sicuramente saranno reperibili (visto che se ne occupa chruncyroll).
        Per il tempo non ho problemi, tanto guardo le serie quando sono completate (e a volte, come in questo caso, attendo i Bluray), per ora immagazzino questa e attendo fiducioso il prosieguo (che poi, da quello che ho visto, è stato più difficile reperire le RAW, dato che sono comparse online da poco).

        1. Probabilmente il gruppo dal quale ho preso il sub, ha reperito i sub da Crunchy come mi hanno fatto notare, quindi sì, non ci dovrebbero essere problemi.
          Tra l’altro non ricordo nemmeno come trovai le raw, penso di essere passato su Nyaa.si nel momento esatto della release e me le sono trovate in prima pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.